Élite: come modificare la password di un utente

Ogni utente di Elite accede tramite il proprio identificativo ed una password. Può accadere di smarrire la propria password, o di volerla, per qualunque motivo, modificare.

Modifica

Se volete solo modificarla, dovrete accedere alla tabella degli operatori (dal menu selezionare Tabelle poi Operatori), evidenziare il vostro identificativo, e chiedere la modifica facendo doppio click.

Quando la maschera con i dati sarà a video, immettete la vostra nuova password e fate click su [Salva]: la vostra password è modificata.

Password smarrita

Se invece avete smarrito la vostra password, dovrete inserirne una nuova. Elite infatti non permette di recuperare la password, ma solo di modificare quella già esistente. Dato che la password è personale, dovrete chiedere all’amministratore della procedura di modificare la vostra. L’amministratore infatti, dato il suo ruolo, può entrare a modificare il profilo di tutti gli utenti, compresa quindi la password.

Se non sapete chi è l’amministratore, potrete determinarlo seguendo le indicazioni riportate nell’articolo "Élite: come determinare la sigla dell’amministratore della procedura".


Élite è la procedura ideale per la gestione dello studio legale. Informazioni, prezzi e dimostrativo sul sito DiCesare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *