Aste fallimentari ::: come accedere all’elenco

Incantonline, un servizio decennale sulle aste fallimentari.

Girando su internet in cerca di un’auto usata o di una casa per le vacanze, vi sarà certamente capitato di imbattervi in siti che parlavano di beni provenienti da fallimenti, spesso a cifre interessanti. Ma da dove provengono queste informazioni?

Il primo posto che viene in mente è senz’altro il tribunale, ma sarebbe impensabile girarsi tutti i tribunali d’Italia per reperire informazioni, anche on line (ammesso che tutti i tribunali abbiano un sito dove sono elencati i beni).

Torna allora utilissimo il servizio lanciato da oltre 10 anni da Incantonline: si tratta in pratica di un portale che raccoglie tutte le aste fallimentari d’Italia, suddivise per tipologia e per regione.

Come recita il sito “Avrai l’opportunità di visionare in tempo reale tutto ciò che viene posto all’asta dai Tribunali italiani e dagli organi preposti. All’interno troverai tutti i riferimenti per partecipare con semplicità, ed in prima persona, alle aste di immobili, autoveicoli e beni di qualsiasi genere. (Oltre 12000 beni in banca dati)”

Il portale è organizzato in maniera semplice ed intuitiva, e le ricerche portano con celerità al risultato voluto. Il servizio è a pagamento, ma periodicamente vengono lanciate delle campagne per accedere a prezzi scontati.

Questo l’indirizzo per accedere al servizio: http://www.incantonline.it/archivio_aste.htm.

Replica

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: